A.S.D. SUPERBUS

La nostra Associazione Sportiva nasce dall'amore dei soci fondatori per lo sport e la natura.

Animati dalla volontà di diffondere la pratica sportiva, i valori dello sport, il vivere la natura ed il suo rispetto, dopo lungo cercare siamo riusciti a trovare un'area boschiva, nella zona di Bracciano, che risponde alle nostre idee.

L'area, vicina a tutte le principali necessità ma al tempo stesso relativamente isolata, ci ha permesso di far diventare tangibile il nostro amore e coniugare in un'unica realtà attività sportiva e natura.

Per le sue specifiche caratteristiche, nell'area abbiamo potuto realizzare:

  • l'Obstacle Training Centre, adatto a persone dai 16 anni in su, il primo centro dove allenarsi per le Obstacle Course Race (OCR). Divertente e più “sportivo”, con il quale diffondere la pratica della corsa con ostacoli. Offre, anche a chi non è attratto dalle gare del genere mud race, la possibilità di praticare attività sportiva in maniera alternativa quale elemento di fusione tra sport e natura;
  • il Campo Sport & Avventura, Centro Estivo per i giovani da 9 a 13 anni. Per quei genitori che vogliono far crescere i loro figli anche con la ravvicinata conoscenza della natura. Permette ai ragazzi di vivere e riscoprire la natura, sia di giorno che di notte, trascorrendo una settimana in tenda, praticando attività sportive, funzionali alla vita nella natura ... ma non solo;
  • attività volte al Team Building. Il Team Building, nell'ambito delle risorse umane, rappresenta un insieme di attività formative il cui scopo è la formazione di un gruppo di persone affinchè agiscano in maniera sincrona per il raggiungimento di un obiettivo comune.

Dal menu o dai link è possibile accedere alle pagine che forniscono gli ulteriori elementi di dettaglio per meglio apprezzare, condividere la nostra passione e partecipare alle nostre attività.