Obstacle Training Centre

IL CORPO DEBOLE COMANDA
IL CORPO FORTE OBBEDISCE

Jean-Jacques Rousseau

Negli ultimi anni le corse ad ostacoli - Obstacle Course Race (OCR) - note anche come mud race o corse nel fango, stanno attraendo un numero sempre maggiore di praticanti. Ma la preparazione mirata, per tale tipo di eventi, è stata fino ad ora difficile da replicare. Con il nostro Obstacle Training Centre (Centro di Allenamento Ostacoli) finalmente hai la possibilità di provare e riprovare prima di partecipare ad una gara.

La normale corsa, anche se trail, in genere non incorpora il superamento di muri, monkey bars, salita alla fune, ecc. Presso il nostro Centro la “palestra di ostacoli” è un percorso che ti permette di provare quasi tutti gli ostacoli che troverai in una OCR. Se non sei interessato alle OCR, ti permette di allenarti in maniera diversa, impegnativa e divertente.

Il Centro, situato nel tranquillo bosco in località Pisciarelli, Bracciano (Roma), è la perfetta fusione tra il percorso di una corsa trail e gli ostacoli di una OCR. Quindi, potrai correre e superare muri, strisciare e arrampicarti su per la corda.


EVERY ACCOMPLISHMENT STARTS WITH THE DECISION TO TRY


Anche se sei interessato a svolgere un allenamento diverso dal solito, divertente, total body ovvero vuoi confrontarti con te stesso, devi provare il nostro OTC.

Siamo qui per aiutarti, qualsiasi sia il tuo livello di preparazione fisica, a giungere all’arrivo di una OCR, di una mud race o per allenarti in modo alternativo.